|
Saluti a tutto il Club!!
Sono Giancarlo, vespista ospite di Portogruaro.
Raccolgo il suggerimento dell'ottimo Presidente e vi segnalo che sto cercando di vendere il mio special o di scambiarlo con un PX (125/150/200) oppure un T5.
Alcune informazioni:
Il motore e' preparato con: 102 Pinasco alluminio 7 travasi (disponibile gruppo termico originale) rapporti allungati (disp. rapporti originali) frizione rinforzata albero anticipato Carburatore 19 (disp. carburatore originale) collettore con pacco lamellare (disp. collettore originale scarico classico dell'epoca (Proma) supporto per ruota di scorta dietro scudo (non montato) La Vespa e' stata restaurata (finito inizio 2010) e da allora non ha fatto strada, l'ho solo accesa io di tanto in tanto per fare girare il motore. Il libretto e' originale. Il lavoro e' stato fatto da me e da un autorizzato Piaggio per le parti piu' complesse e sono state revisionate o cambiate tutte le parti vitali. La verniciatura e' stata fatta in carrozzeria con colore originale Max Meyer (blu cina). E' collaudata fino a 12/2011.
Chiedo 2000 Euro, che e' il valore del restauro.
Per eventuali permute vediamoci con le vespe, valutiamole insieme e parliamone di persona.
Grazie per lo spazio e saluti
|